CUN FINALS 2023: ARENA CIVICA

26/05/2023

Svelata la meravigliosa location dove si svolgeranno le Cun Finals 2023

CUN è orgogliosa di annunciare che le CUN Finals si svolgeranno all’” Arena Civica Gianni Brera”, una location storica e molto suggestiva nel centro di Milano che da sempre ospita manifestazioni sportive di rilievo.
La data da segnarsi in rosso sul calendario è quella di Lunedi 29 maggio a partire dalle ore 20:40.

Sul favoloso manto erboso dell’impianto sportivo verranno allestiti un campo a 7 e un campo a 5. Questa spettacolare cornice sarà impreziosita dallo stile CUN: campi brandizzati con gli striscioni dei nostri partner, servizio fotografico per immortalare momenti indimenticabili, il nostro staff composto da hostess e steward che accoglieranno giocatori e tifosi per farli sentire delle vere e proprie star ed infine l’immancabile servizio delle videoriprese con l’aggiunta del servizio var che regaleranno un ricordo da riguardare in un futuro.

Alla fine delle gare si svolgeranno le premiazioni. Verranno consegnate le coppe alle squadre partecipanti e targhette per i premi individuali: pallone d’oro, capocannoniere, miglior portiere e miglior allenatore.

L’evento clou della serata, ambitissimo da tutti i partecipanti alla prima divisione, sarà la finale del “Trofeo delle Aziende”, la competizione di calcio a 5 che raggruppa le migliori aziende del territorio milanese. Moltissime imprese si sono date battaglia sul campo da marzo fino ad ad oggi, sorprendente è stato lo spirito dei giocatori che sono sempre scesi sul terreno di gioco dando il massimo per difendere il nome e i colori della propria azienda. Scopriamo, dunque, chi si giocherà la possibilità di alzare il trofeo più importante...

 

LE CANDIDATE:

GUM Consulting: la veterana della Serie I è alla ricerca del terzo titolo negli ultimi 4 anni, Catananti & co. hanno lanciato la sfida e sono pronti a riprendersi ciò che avevano lasciato per strada lo scorso anno, sono pronti a ricucirsi lo scudetto sul petto, ad alzare la coppa più importante!

 

CRA FNM: la vera sorpresa, la favola della Serie i 2023. Alla prima apparizione i ragazzi di Papa sono stati letteralmente perfetti e si godranno la meritata finale provando a fare il dispetto a Gum nella cornice più importante, davanti ai loro tifosi!

 

 

 

#YESWECUN

COMUNICATO STAMPA CUN FINALS